Dotazione organica

L'Ente di diritto pubblico Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo, alla data odierna,  non ha dipendenti propri.

Ai sensi dell' Art. 19  dello Statuto dell'Ente: (Personale)

1.La dotazione organica dell’Ente è determinata dal Consiglio di Gestione su parere obbligatorio e preliminare della Comunità della Riserva.

2. L’Ente può utilizzare, previo accordo sottoscritto, la dotazione organica del Personale presente all’interno dell’Unione dei Comuni di Ceto,  Cimbergo e Paspardo o delle singole Amministrazioni comunali.

La gestione dell'Ufficio Segreteria dell'Ente  è affidata a personale dipendente del Comune di Ceto. L’impiegata Capppozzo Ines, assunta nel 1981 con la qualifica di addetta alla Biblioteca Parco-Museo,  dal 1981 al 1985, ha seguito il Museo e  il Parco comunale di Foppe di Nadro. Dal 1985, anno di istituzione del nuovo Ente Consorzio, si  occupa dell’ attività amministrativa legata alla gestione della Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo.  

Con atto dell'UNIONE di Comuni lombarda Ceto Cimbergo Paspardo, Deliberazione della Giunta n. 9 in data 12.10.2012, pubblicata il 26.10.2012, "Rideterminazione messa in comando dipendenti", si è (fra l'altro)  autorizzata la presa in servizio comando della dipendente a tempo indeterminato del Comune di Ceto,  cat. C,  Cappozzo Ines, per n. 15 ore settimanali per compiti attinenti la Riserva e con decorrenza 01.11.2012.

Orario di Servizio: lunedi' -martedi'-mercoledì ore 8-13.

Data di ultimo aggiornamento: 26/10/2016